CORSO DI
MASSAGGIO RIEQUILIBRANTE FLOWER
Sabato 22 febbraio
La straordinaria proprietà delle essenze floreali di vibrare ad una determinata frequenza energetica, consente, in caso di squilibrio, di riportare la giusta frequenza vibratoria nel corpo energetico sottile; ciò è verificabile in particolar modo sui punti energetici, i chakra, e lungo il percorso dei meridiani dell’agopuntura.
Mentre i Fiori di Bach stimolano sia il sistema immunitario che quello nervoso, con un effetto rivitalizzante e ricostituente, i Fiori Himalayani esplicano la loro funzione riequilibrante a livello energetico.
L’insieme di tutte queste essenze stimola le energie positive insite nell’organismo aiutandolo a superare traumi fisici ed emotivi, depressione, ansia, irritabilità e stress.
Grazie alle manualità specifiche di questo trattamento, la cui efficacia è aumentata dall’utilizzo degli oli arricchiti delle necessarie essenze floreali, è possibile combattere efficacemente rigidità e dolori osteoarticolari.
Durante questo corso sarà possibile studiare i rimedi floreali e la loro applicazione all’interno di una seduta completa di massaggio.